C.A.T.
Centro Assistenza Tecnica

La nostra azienda, con sede in Roma, è da anni operativa nel settore delle riparazioni elettroniche/informatiche su smartphone, tablet, notebook, computer, biciclette elettriche e su tutti i prodotti che rientrano nel settore dell'elettronica di consumo.

Il nostro obiettivo principale è quello di garantire ai nostri partners un servizio di assistenza tecnica estremamente funzionale, efficiente ed efficace con la massima professionalità ed affidabilità.

Disponiamo di più di 300m2 allestiti interamente a laboratorio di riparazioni, ci avvaliamo dell'utilizzo di elevate risorse tecnico-strumentali ed occupiamo un organico di unità altamente specializzate. Questo ci consente di ottenere ottimi risultati di produzione garantendo, anche a livelli di lavorazione industriale, il mantenimento di una qualità artigianale a quotazioni molto competitive. Abbiamo inoltre un ampio servizio dedicato alla rigenerazione.

Operiamo su tutto il territorio di Roma e provincia con servizio di assistenza in garanzia e fuori garanzia per clienti privati e su tutto il territorio nazionale per riparazioni in garanzia autorizzata.

Siamo accreditati come Centro Assistenza presso i maggiori punti vendita della GDO nazionale ai quali attualmente già offriamo i nostri servizi per interventi in garanzia per  vari brand presenti sul mercato.

Marchi assistiti in garanzia:

Logo Mediacom   Logo Brondi   Argento bike   VivoBike   itekk bike

Servizo di riparazione fuori garanzia per tutti gli altri marchi presenti sul mercato.

L’Assistenza

Presso Master Lab puoi usufruire di un'ampia selezione di servizi pensati per la riparazione di computer, notebook, tablet, smartphone e biciclette elettriche.

Il nostro laboratorio interno offre un'assistenza completa per ogni tipologia di device, con interventi effettuati direttamente in sede ed eseguiti in tempi rapidi e a prezzi molto vantaggiosi.

  • Preventivi gratuiti, con analisi delle condizioni del dispositivo:

Il cliente ha la possibilità di conoscere in anticipo l'entità del danno, il tempo di attesa della riparazione e il relativo costo, comprensivo di manodopera e di eventuali pezzi da sostituire. In seguito alla valutazione, nel caso il cliente ritenga che la spesa per aggiustarlo risulti troppo onerosa rispetto al valore di mercato del proprio oggetto danneggiato, può scegliere di rinunciare ad avviare il processo di riparazione, senza sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

  • Servizio di ritiro/consegna a domicilio:

Master Lab offre i propri servizi in tutta Italia. Chi vive fuori Roma o chi si trova impossibilitato a venire a trovarci presso la ns. sede, infatti, può usufruire del nostro servizio di Ritiro e Consegna a domicilio rimanendo comodamente a casa.

Per usufruire del servizio a domicilio il cliente dovrà acquistare il tipo di riparazione di cui necessita nei prodotti disponibili ella sezione "SERVIZIO RIPARAZIONI".

Una volta completato l'acquisto il prodotto danneggiato sarà ritirato dal corriere all'indirizzo indicato in fase di registrazione, riparato presso il nostro laboratorio e riconsegnato a casa del cliente.

Nel caso in cui la riparazione di cui avete bisogno non risulti tra quelle disponibili, Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo mail: info@mlriparazioni.it.

  • Corsi di informatica di base a domicilio:

Il cliente che ha poca dimestichezza con il computer o che vuole migliorare le sue conoscenze informatiche ha la possibilità di richiedere il suo corso privato a domicilio. Il cliente potrà acquistare la sua lezione o il pacchetto di ore di lezione scontate nell'area "CORSI" del sito, oppure telefonando al n. 06/69373955 ed un nostro tecnico sarà felice di insegnargli tutti i segreti dell'informatica in totale relax.

  • Assistenza tecnica a domicilio:

Oltre all’attività di laboratorio, siamo in grado di offrire ai nostri clienti, in modo diretto e comodo, l'assistenza informatica a domicilio, sgravando in questo modo l'impegno di portare il computer o la periferica presso il nostro centro riparazioni.

L’assistenza tecnica a domicilio, per clienti privati e aziende, prevede un primo contatto telefonico con un nostro tecnico, il quale valuterà il problema e la dove riterrà necessario eseguirà delle prove al telefono con il cliente. Tali prove hanno come scopo quello di tamponare o acquisire ulteriori informazioni tecniche per la rapida risoluzione del problema. Verranno inoltre fornite al cliente, tutte le informazioni necessarie comprese le tariffe di intervento tecnico. Solo allora il tecnico e il cliente concorderanno il luogo e l’ora dell’intervento.

Nella stragrande maggioranza dei casi, gl’interventi vengono risolti direttamente presso la sede del cliente. Tuttavia se strettamente necessario, il tecnico potrebbe ritenere più opportuno o indispensabile, completare la riparazione presso il nostro laboratorio.

La nostra principale area operativa è Roma e provincia.

Eseguiamo anche interventi programmati di controllo e manutenzione preventiva.

--------

Disponiamo di personale tecnico in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di attività, dalle più semplici come ad esempio:

------------

  • Riparazione di desktop, notebook, stampanti e altre periferiche
  • Installazione di periferiche (stampante, scanner, gruppo di continuità o altro)
  • Configurazione di connessioni internet e posta elettronica
  • Rimozione di virus, malware o spyware
  • Altro

o altre più avanzate come:

--------------

  • Assistenza sistemistica su reti e server (windows e linux)
  • Progettazione/realizzazione e implementazione di infrastrutture
  • Analisi di vulnerabilità di infrastrutture
  • Altro

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, in sede troverete sempre un tecnico a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.

 

Assistenza PC, Cellulari e Tablet plurimarche

Il qualificato personale del centro assistenza è formato da tecnici esperti che, tenendosi sempre al passo con gli sviluppi tecnologici, sono in grado di fornire un servizio di assistenza all'avanguardia per ogni marchio e modello di PC, ma anche di telefoni cellulari, tablet, biciclette elettriche e molti altri prodotti elettronici.

Oltre ad offrire servizio di riparazione plurimarche, offriamo servizio di riparazione autorizzata in garanzia sui prodotti Mediacom e Brondi, di cui troverete anche un ampio assortimento di telefoni cellulari, smartphone, cordless e accessori. Inoltre è possibile richiedere la sostituzione delle componenti dei vostri dispositivi con ricambi 100% originali, per garantire sicurezza e qualità.

Riparazione vetro

Se a causa di un urto o una caduta accidentale il tuo smartphone ha riportato un danno al vetro, presso Master Lab puoi richiedere la riparazione dello stesso.

Assistenza software

Il personale di Master Lab si occupa anche di gestire attività di tipo informatico, come installazione antivirus, formattazioni, assistenza sull'aggiornamento di software destinati a qualsiasi uso e per ogni tipo di sistema operativo.

Backup Dati

Avete foto, documenti, dati importanti sul vostro dispositivo e desiderate conservarli in un posto sicuro per non perderli a causa della riparazione, col servizio Backup Dati effettueremo una copia di tutti i vostri dati importanti e li metteremo al sicuro.

Riparazione apparecchi informatici

Lo staff di Master Lab è lieto di fornire un servizio di riparazione capace di soddisfare le vostre esigenze in tempi rapidissimi e a prezzi più che convenienti. Si riparano notebook, consolle, smartphones, tablet e PC anche fuori garanzia. Master Lab tratta ogni marchio, con particolare specializzazione nella riparazione dei prodotti Mediacom e Brondi. 

Tra i servizi di riparazione più richiesti e, come gli altri, forniti con professionalità da Master Lab, rientra la sostituzione del display dei cellulari e degli schermi LCD e la riparazione di cellulari palmari e console da gioco.

 

I nostri clienti comprendono:

  • Marchi Riconosciuti: Per i quali Master Lab è centro d’assistenza autorizzato:

         Mediacom, Brondi, VivoBike, iTekk, Argento Bike

  • Grande distribuzione: Rivenditori di elettronica di consumo di massa in Italia

         Euronics, Trony, Mediaworld, Unieuro

 

  • Dealers o piccole società: Piccoli rivenditori di elettronica di consumo, uffici, negozi ecc…
  • Privati: Clienti in cerca d’informazione, acquisto di accessori o servizio d’assistenza per prodotti.